L’azienda ha da subito una marcata vocazione per il commercio in lastre dei marmi locali e Nazionali, per poi trattare di li a poco anche i materiali provenienti da tutto il mondo.
L’esperienza e la professionalità si accumulano in azienda, concretizzandosi in ottimi livelli qualitativi e organizzativi, che conducono al rispetto assoluto delle consegne; già nel 1970 il servizio al cliente era la priorità dell’azienda.
L’ingresso in azienda del figlio Riccardo a metà degli anni ottanta, apporta nuove energie e ancora una volta felici intuizioni.
Alla produzione di lastrame in marmo ereditata dal padre, affianca adesso un’offerta di graniti anch’essi proveniente da tutto il mondo.
L’esperienza con cui sono selezionate le materie prime nelle cave di tutto il mondo, e la cura nella trasformazione fa si che nel volgere di pochi anni il granito diventi elemento caratterizzante per l’azienda.
Alla produzione di lastre in marmo e granito che da sempre caratterizzano l’azienda, si è aggiunta nel 2003, frutto di un impegno diretto della famiglia Bachi in una cava tra le maggiori attualmente in coltivazione, l’offerta di blocchi di Bianco di Carrara venatino, e di Bardiglio Imperiale, materiali che l’azienda intende promuovere e far conoscere al mercato mondiale.